Archivio news
Sri Daya Mata (1914-2010) è stata una dei principali discepoli di Paramahansa Yogananda, una vera ‘Madre di compassione', tale è il significato del suo nome. Con la sua saggezza e il suo grande amore per Dio ispirò molti sinceri ricercatori, indipendentemente dalla loro fede o condizione sociale, attraverso conferenze, scritti e registrazioni audio-visive.
La capacità di elevare gli altri, di cui sono dotati coloro che hanno veramente vissuto una vita di devozione incondizionata per Dio, va ben al di là della loro esistenza terrena. Anche adesso possiamo percepire le benedizioni di Sri Daya Mata che si riversano su di noi e ci sono di guida e di incoraggiamento a proseguire la ricerca spirituale.
Il Servizio di Ispirazione di mercoledì 29 gennaio, dalle 18.30 alle 20.00, sarà dedicato a lei nella ricorrenza del suo compleanno (31 gennaio). Siamo tutti invitati ad unirci per esprimerle il nostro amore e la nostra gratitudine, consapevoli che godremo sempre del suo amore divino e della sua tenera sollecitudine.